Ti trovi qui: La scuola

La scuola

L’autoscuola Riviera è stata fondata dal sig. Ruggero Moron nel 1959. La sua lunga esperienza non ha rivali in altre autoscuole, egli infatti da oltre 40 anni è stato punto di riferimento di tutti i neo patentati dalla Riviera.


Da anni a fianco all’insostituibile professionalità del sig. Moron lavorano istruttori di guida e di teoria abilitati che con il loro lavoro consentono il raggiungimento di risultati che confermano l’Autoscuola Riviera una delle agenzia della Provincia di Venezia con il più alto numero di risultati positivi per il conseguimento delle abilitazioni alla guida.
L’Autoscuola Riviera è attrezzata per il conseguimento di tutte le categorie di patenti essendo proprietaria di mezzi pesanti quali autocarro e autobus, nonché di motociclette ed annoverando tra i suoi collaboratori personale specificatamente preparato per consentire il conseguimento delle patenti superiori nel più breve tempo possibile.


In quest’ottica l’Autoscuola Riviera ha conformato i suoi orari di lezione che si estendono, oltre a quelli normali, anche in orari serali e nei giorni festivi per consentire a lavoratori e studenti di poter partecipare ai corsi di teoria e alle lezioni di pratica di guida.